Group: » Admin Posts: 4223 Location: Dalle braccia di Zero <3
Status:
Cercasi staff volenteroso e presente che ci aiuti a mandare avanti il forum *__*
Per essere mod globale bisogna: -Essersi presentati da almeno 4 giorni -Essere presenti nel forum,rispondere alle discussioni esistenti ed aprirne di nuove -Mettere un banner o collegamento al forum in firma -Essere capaci di moderare
Per essere mod grafico bisogna: -Essersi presentati da almeno 4 giorni -Essere presenti nel forum,rispondere alle discussioni esistenti ed aprirne di nuove -Mettere un banner o collegamento al forum in firma -Postare i propri lavori e proporsi in una certa categoria grafica (Ad esempio blinkie,set oppure per grafico del forum la propria grafica per i forum)
Per essere uno spammer bisogna: -Essersi presentati -Mettere un banner o collegamento al forum in firma -Conoscere i messaggi di spam del forum,crearne di nuovi e soprattutto spammare!
Per maggiore ordine ecco un modulo con il quale potrete proporvi ^___^
CITAZIONE
Nick: Hai esperienza nel campo?: Che ruolo vorresti avere?: [SOLO PER MOD GRAFICI] Lavori grafici: [SOLO PER MOD DI SEZIONE] Sezioni da moderare:
Nick:sana&erik Hai esperienza nel campo?:si Che ruolo vorresti avere?:mod grafica [SOLO PER MOD GRAFICI] Lavori grafici:
ℓα мια fιямυzzα partecipo alla festa di halloween sul ccs: Scritta by Videl: I'm offtopicistaastavista ò_ò Con la mia offtopicistaastavista (':.edy.:') faro una festa, Con la mia dolce ragazza __Sweet Girl__ faro una fiesta Con la bella andrea __Sp_fan__ uccidero mezzo mondo Con Lovva sana&erik faro una sanba, Con la mia pazza marta Rein~ andremo al manicomio Con la simpatica videl diventeremo salvatori della terra E tutte insieme faremo una frittata ! ò_ò vi voglio bene!♥ i love mermalade boy
CITAZIONE
hola shore! indovina un pò chi è nella tua bella firmetta? ihihih difficile dirlo vero? xd cmq volevo dirti che ti voglio un mondo di bene e che ti adoro troppo.. sono felicissima di averti conosciuta! le shore the best! tadb kiss kiary
se volete vedere la mia firma completa clicca--->QUI! se volete vedere i miei adottini clicca--->QUI! se volete vedere i fan club di cui faccio parte clicca--->QUI! se volete vedere i regalini ke ho ricevuto clicca--->QUI!
Status:
Direi che possiamo metterti^^ solo una cosa, nei lavori cerca di usare meno gli effetti preinstallati di photoshop. Usa invece colorazioni e texture e per il bordo invece di fare l'effetto bottone metti un bordino andando in "Immagine - Aggiungi bordatura" Un bordino bianco di 2,3 pixel (o più) e poi uno grigio o nero da 1. Questi sono ovviamente consigli che puoi seguire o no =P La cosa più importante è che tu sia più presente d'ora in poi,in quanto mod grafica.
Status:
Scusa ma sono costretta a levarti provvisoriamente... dalla data della tua richiesta (31/08) non sei più entrata nel forum e non hai nemmeno guardato il risponso immagino allora che non te ne importi più di tanto :/ In ogni caso il ruolo di moderatore grafico non ti è stato negato per sempre,potrai riprovare quando avrai più tempo,se vorrai =)
This opera is licensed under a
Creative Commons.
Siete quindi pregati di non copiare nessuna immagine e idea appartenente al forum.
Patterns logo by RANSIE